TERZA EDIZIONE DI TERRE D'AGOGNA A BOLZANO NOVARESE

Si svolgerà dall'8 al 10 giugno a Bolzano Novarese la terza edizione di “Terre d’Agogna”, la rievocazione medievale che è giunta al suo quattordicesimo anno di età (nella sua versione precedente era conosciuta come Alla Corte sul Lago).
L’amministrazione Comunale, ente organizzatore insieme alla Pro Loco e Compagnia della Spada e della Croce, propone un evento alla portata di tutti per soddisfare le esigenze di ogni fascia di età.
La manifestazione si svolgerà presso l’area verde adiacente alla sede della Pro Loco, dietro la Chiesa Parrocchiale.
Bolzano Novarese si immergerà in un’atmosfera incantata, dove fantasia e realtà si fonderanno dando vita ad un mondo antico, magico e misterioso quale è il medioevo.
Tutti i giorni saranno riempiti da un turbinio di eventi, sarete sempre coinvolti da spettacoli diversi.
--
Per ricevere informazioni o avere il programma dettagliato di “Terre d’Agogna” visitate la pagina facebook “Terre d’Agogna”, sul sito del comune, oppure contattate il numero +39 345 2194400.

TERZA EDIZIONE DI TERRE D'AGOGNA A BOLZANO NOVARESE

8 - 10 giugno 2018

--

Organizzazione Pro Loco Bolzano Insieme, con il patrocinio del Comune di Bolzano Novarese